sabato 26 aprile 2014

SANTA ZITA e l'Anfiteatro di Lucca si riempie di fiori

anffas

Da ieri e ancora per domani (domenica) a Lucca c'è una mostra mercato di piante e fiori meravigliosa che riempie l'Anfiteatro, ne avevo già accennato qui

Se fate in tempo, siete in zona e amate il verde vi consiglio vivamente di venire a vederla
ne vale davvero la pena

Purtroppo non sono riuscita a pubblicare il post prima e quindi il tempo rimasto è davvero poco, mi dispiace.

Ora smetto di parlare (anzi, scrivere) e vi lascio alle immagini scattate ieri che è meglio

santa zita
 
santa zita

santa zita

santa zita

fucsia

santa zita
 
santa zita

santa zita

santa zita

santa zita

santa zita

santa zita

santa zita

santa zita

santa zita

santa zita

santa zita

santa zita

santa zita

A presto 
post signature

All photos by Sento i pollici che prudono

6 commenti :

  1. Che meraviglia! Se non fossi chiusa a casa me ne andrei in giro per mecatini dei fiori e country Fair !
    Beh.... Diciamo che grazie alle tue splendide foto mi sono rifatta un pochino la vista!
    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ci ho portata virtualmente, diciamo così e meglio di niente. Un abbraccio cara Manu.

      Elimina
  2. Incanto... Io in un posto così dovrei andarci con i soldi "contati" e con una macchina dotata di bagagliaio micro, per non correre il rischio di comprare quantità impensate di piante!
    Ciao
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti viene voglia di comprare tutto e ti dirò di più, le piante erano belle e i prezzi molto buoni. L'unico deterrente, almeno per me, è che poi devi fare un bel pezzo a piedi con le piante in mano perché dentro Lucca si va a piedi. Però uno si segna gli indirizzi dei vari vivai... ;) A presto

      Elimina
  3. Io, con il mio pollice nero, starò alla larga....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bello spettacolo da vedere, però. A guardare non le uccidi ;)

      Elimina