mercoledì 26 novembre 2014

NATALE AL POGGIO tre giorni dopo

Tanti di voi conoscono l'evento
tanti ci sono proprio stati

ancora più bello di Maggio al Poggio
(se era possibile)

Organizzato veramente bene dalla ormai mitica DaniVerdeSalvia
con le sue aiutanti elfe
hanno messo insieme una sessantina di creative
una più brava dell'altra
in una location speciale
un borgo interamente ristrutturate situato sulle splendide colline del Chianti, a poca distanza da Firenze

E' stata una giornata intensa, piena di emozioni, ricca di incontri, di abbracci e sorrisi
Veramente una bella domenica che sapeva di festa
Penso a tutte le persone che ho incontrato e vedo solo sorrisi sinceri e gioia.
Mi sento fortunata !

Questo post lo dedico a tutte le amiche che ho conosciuto,
a quelle che ho rivisto, a quelle che purtroppo non ho incontrato,
ma soprattutto a chi non è potuto venire

Via, ora vi accompagno virtualmente a fare un giro
per scoprire le bellezze del fatto a mano con amore

DaniVerdeSalvia - Rue de la Brocante
rue de la brocante
natale al poggio


Annalisa Bocedi - Tatti Graphics
tatti

natale al poggio


Due sorelle
Annalisa di Alisanna Ferro & Terra (a sinistra)
&
Raffaella di All Those Lovely Things (a destra)
alisanna

Natalia Carducci - Zucca Barucca
natale al poggio
natalia carducci

Sara Arduini - Perle di cotone
natale al poggio
perle di cotone

Sara Stefanini - Mes objets de charme
natale al poggio

natale al poggio
sara stefanini

Lucia Locatelli - La gallina Rosita
natale al poggio
lucia locatelli

Gabriella Lardieri - Filo e fantasia
natale al poggio
filo e fantasia

Rossella Benuzzi - Shabby crochet
natale al poggio

shabby crochet

 NaTilla
natale al poggio
NaTilla


natale al poggio
little things

natale al poggio

Mirtia Razzi - Come d'Incanto Handmadenatale al poggiocome d'incanto

Marina Barbati - La Gallinella Bianca
natale al poggio

marina barbati

Daniela Marchini - Comme le souffle du vent
natale al poggio

Barbara Bussolari - L'Atelier de BB
natale al poggio

Federica Zancan - La Sartoria dei Confetti
natale al poggio

nanacea

Manuela Pink Frilly
Silvia Raga - Giochi di carta
natale al poggio
natale al poggio

Diana Pilotto - Atelier dello Shabby
natale al poggio

Annalisa - Anni's Chic
natale al poggio

anni's chic

Nicole Parachini - Atelier 57F
natale al poggio

nicole parachini

Maria Grazia - La Pansè di Mary
natale al poggio

natale al poggio

Eugenia Ferretti - My New Old Life
natale al poggio

natale al poggio
my new old life



Fulvia Kerniat - Sottovetro
natale al poggio

sottovetro

Cecilia Cavallini - Art and Craft
natale al poggio

natale al poggio
signor fox

Raffaella - Melogranoantico
natale al poggio

Lelia & Andrea - Archie and Me
natale al poggio
lelia

natale al poggio

Erika Benigni - Sogni di Stoffanatale al poggio

Elena Valentini  e Verusca Ippolito - Magic Bus
natale al poggio
magic bus

Una passeggiata bella lunga, vero ?
E non sono neanche riuscita a passare da tutti

Lo dico una volta e vale per tutte loro:
sono persone gioiose, capaci, piene di idee e di voglia di fare
hanno un'ottima manualità e tanto buon gusto
Ognuna ha allestito il proprio spazio in modo impeccabile

Mi dispiace solo di non aver fatto neanche una foto in loro compagnia,
ma sono sicura che ci saranno altre occasioni

natale al poggio

E se vi sono piaciute, sappiate che alcune espositrici le troverete anche a
il 13 e 14 dicembre
a Massa e Cozzile 

A presto 

All photos by Sento i pollici che prudono




71 commenti :

  1. Ma grazie al cielo ha fotografato quasi tutte! Stupendo!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutte!! Molte cosine davvero interessanti!
    Deborah

    RispondiElimina
  3. Bellissimo reportage! Foto meravigliose ...felice di esserci stata...entrambe le volte!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima...bellissimo reportage! Ne ero sicura...quando ti ho incontrata domenica, con la macchina fotografica al collo..che avresti meravigliosamente colto la magia del Natale al Poggio..un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma rapita da tutte quelle belle creazioni non ho pensato di fare neanche una foto insieme alle mie amiche, te compresa :(

      Elimina
  5. Ti adoro! Sai che queste sono proprio ma proprio le uniche foto del mio banchetto?? Grazie grazie grazie...foto stupende by the way, bravissima!
    Xoxo
    Fulvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono moooolto contenta di averti lasciato un ricordo. Mi dispiace però di non essere riuscita a salutarti

      Elimina
  6. Bellissimo reportage...brava..mannagg non ce l'ho fatta a vedere tutto...la prossima volta il marito lo lascio a casaaaaa...baci Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caschetto biondo ! Semmai lo porti e gli dici di intrattenere il mio di marito che mi ha stressata tante di quelle volte.... Un abbraccio

      Elimina
  7. ecco...io non c'ero ma ho immaginato e pensato..ora che vedo dico che è stato un bel sogno, il mio!
    grazie..foto stupende.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Piera di essere passata e di aver apprezzato ^_^

      Elimina
  8. Bellissimo posto e creazioni stupende..........complimenti a tutte e grazie a te per le splendide foto!!
    Piera

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Natalia cara, dovevo/volevo ritornare e poi.... sono stata risucchiata, le ore son passate e alla fine non ce l'ho fatta

      Elimina
    2. immagino cara...alla prossima!

      Elimina
  10. cara Adrilisa ho letto che questo post è dedicato anche a me, che, meschina, non ho potuto venire al Poggio, ma, grazie al tuo reportage ho ammirato una splendida vetrina... grazie e ora mi precipito da Fulvia perchè ho visto una cosa....
    a presto
    patri
    p.s. nuova follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, era dedicanto anche a te che non hai potuto vedere con i tuoi occhi, ma che a quanto pare avresti voluto. Sono contenta ti sia piaciuto il tour e benvenuta ^_^

      Elimina
  11. Per fortuna ti ho incrociata mentre andato a prendere la pappa... altrimenti ti avrei persa! ^_^ Grazie per il bellissimo reportage <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho pensato anch'io, ma non sarei andata via senza salutarti <3

      Elimina
  12. Grazie!!! Sei stata davvero brava, un bellissimo tour virtuale per noi che non abbiamo potuto esserci... quante belle cose, quanto talento!
    Un caro abbraccio, Loretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory, tutto merito delle creative nataline. Un abbraccio

      Elimina
  13. Foto stupende come sempre...grazie! E come sempre non son riuscita ad abbracciare tutte...

    RispondiElimina
  14. Ma grazie, con le tue foto ho visto finalmente tante creazioni che non ho avuto tempo di apprezzare dal vero. Mi ha fatto davvero piacere ricevere la tua visita.
    Marina

    RispondiElimina
  15. Adrialisa hai fatto delle foto stupende,mi sembra di essere tornata al Borgo .Che bello è stato incontrarti ,a prestissimo<3 Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato bello anche per me, sei adorabile, buona e genuina <3

      Elimina
  16. Grazie mille tesorooooo! .....è stato bello passeggiare tra loro! :-D

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Grazie a te che sei riuscita ad organizzare cotanta meraviglia !!!

      Elimina
  18. Risposte
    1. Bravata = brava te ?!?!? Penso di sì ^_^ Grazie Cecilia, è stato un piacere conoscerti

      Elimina
  19. Magnifiche immagini! Ma quante belle creazioni mi sono sfuggite??? Grazie per averle condivise con noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica/Dodo et Lelè ;) Meno male che ho fatto le foto allora. Però diverse cose me le sono perse anch'io, ahimé.

      Elimina
  20. Grazie Adrialisa per avermi pensat...mi spiace che in un nanosecondo ti ho soltanto salutata....alla prossima !!baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' dispiaciuto anche a me, è stato un saluto troppo veloce. Un bacio

      Elimina
  21. Dedicato anche a me? Che mi sono persa!! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che è dedicato anche a te, eccome !!! Verrai ai Vicoli, però, vero ? Un bacio

      Elimina
  22. Complimenti a tutte le espositrici in queste tue foto Adrialisa ho visto tante di quelle meraviglie!!! E le tue immagini sono stupende rendono l'idea di una giornata incredibile!
    un bacio grande!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di averti trasmesso la bellezza di quel giorno. Un abbraccio cara Sara

      Elimina
  23. Bellissima senzazione anche per chi non c'è stato. .!! Un saluto Eli

    RispondiElimina
  24. Grazie per il tuo reportage!!!!che sogno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice ! Sono passata a vedere il tuo blog, non ti conoscevo, ma che belle cose che fai. Quelle scarpine..... <3 Complimenti

      Elimina
  25. Quante meraviglie e quanta ispirazione... Mi viene voglia di mettermi subito a cucire...
    Ti seguo :)

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva l'ispirazione, il motore dei creativi. A presto e grazie di essere passata da me

      Elimina
  26. che peccato non esser potuta venire!! Grazie al tuo post ho potuto guardarmi le creazioni di queste donne meravigliose!! bellissime foto come sempre! un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno qualcosa, meglio di niente ;) Alcune di loro le potrai ritrovare a Vicoli di Natale a Massa e Cozzile il 13 e 14 dicembre (ne ho parlato proprio nel post di oggi) Se riesci a venire batti un colpo ! Un bacio

      Elimina
  27. Che bel reportage. Mi rendo conto che avrei dovuto stare tutto il giorno per vedere tutto a modino. Grazie per le belle foto. Bisous e spero di vederti a Vicoli di Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano veramente tantissime e con un sacco di creazioni ognuna, da far girare la testa. Io dopo 4 ore ero ubriaca :D Certo che ci vediamo a Vicoli di Natale. Guai a te se non mi salti addosso , hihihi !!!

      Elimina
  28. un bellissimo reportage. e io felice di farne parte. ( e foto molto belle!). Grazie e alla prossima!
    Sara

    RispondiElimina
  29. ...appena ti ho vista..è lei..
    Si..è stato bello..e ti ringrazio di cuore per tutto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io... ma è lei ! Sìììì, che festa vederti, sono felice di aver scambiato qualche parola con te, sei bravissima. Un bacio

      Elimina
  30. Ciao Adrialisa, che splendido reportage!!! Grazie mille! :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Silvia, che belle le tue creazioni, fanno tanta allegria. Peccato, nel turbinio non ti ho neanche salutata :/ Un abbraccio a te

      Elimina
  31. Ciao Adrialisa, grazie per le bellissime foto...mi è sembrato di rivivere l'atmosfera del Borgo! e, soprattutto, grazie mille per aver fotografato le mie cose. E' stato bello conoscerti, hai un sorriso che dice tutto!
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria grazie ! Sono contenta di averti conosciuta, fai delle cose veramente particolari e speciali <3 Un abbraccio

      Elimina
  32. Adrialisa, che belle le tue foto! Hai un vero talento. Sono ammirata... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Alice, sono contenta che ti piacciano ^_^ Felice di trovarti qui e di averti conosciuta di persona.

      Elimina
  33. Risposte
    1. Un evento davvero speciale ! Grazie per essere passata :)

      Elimina